L’amore è sporcarsi le mani di vita.
“Un messaggio per voi.”
È questo l’oggetto della mail che ieri abbiamo ricevuto da Eleonora Giovanardi: attrice in grande ascesa, che domenica scorsa abbiamo avuto l’onore di avere sul palco del Beautiful Day.
Ci ha colpito la sua “normalità” una caratteristica che Eleonora porta sempre sul Set e trasmette a chi la guarda.
Forse è proprio questo l’ingrediente segreto del suo successo.
Ecco quel che ci ha scritto.
IL TEMPO DELL’AMORE ARRICCHISCE TUTTO IL RESTO.
Un teatro stracolmo di persone che in una piovosa domenica milanese decidono di voler parlare d’amore. Questa la magia del BeautifulDay organizzato da Ekis al Teatro dal Verme di Milano.
Io non sono una speaker, non sono una coach e con le visualizzazioni vado poco d’accordo.
Forse proprio perché outsider sono riuscita a spiare, osservare e meravigliarmi di quello che è accaduto sotto i miei occhi.
L’UNICA RICCHEZZA CHE ABBIAMO È IL TEMPO.
L’unica ricchezza che abbiamo è il tempo, e dedicare il nostro personale tesoro all’amore non solo è intelligente, ma arricchisce tutto l’altro tempo, quello che dobbiamo per forza usare diversamente.
Ho visto il pubblico come persone venute a ricaricare le pile, sgombrare la mente da pensieri parassiti e poco utili, desiderose di fare meglio e di più nella vita di tutti i giorni.
E l’ho trovato meraviglioso.
Come ho trovato meraviglioso il fatto che abbiano avuto la voglia e la pazienza di empatizzare con il mio intervento sull’amore per la recitazione.
Su quel palco mi sono sentita tra amici, quelli che non giudicano, ma ti ascoltano, perché sanno che anche se con interessi diversi siamo tutti esseri umani che possono arricchirsi guardandosi negli occhi e accogliendo altri punti di vista.
Quindi grazie, grazie per l’opportunità che mi avete dato.
Ho potuto condividere un amore profondo e soprattutto mi sono concessa il tempo di ragionare su questo amore, che non è scontato.
Un grande abbraccio a tutti
Eleonora
Da parte di tutta Ekis, un profondo e sentito grazie.
Di seguito, la diretta Facebook in cui Eleonora Giovanardi approfondisce alcuni aspetti del suo intervento nel backstage del Beautiful Day 2017.
L’intervista è stata condotta da Roberta Liguori.
Bellissima anima semplice e colma
Grazie Consuelo!
Le parole di Eleonora sono al tempo stesso così semplici e profonde da emozionarti e appassionati sempre all’ Amore ,l’unico veicolo che ci rende persone uniche.
grazie Eleonora
È bello sapere che Eleonora ha saputo emozionarti con semplicità e cuore.
Grazie Flavia.
Eleonora è veramente una persona speciale, con cui è facile entrare in empatia. grazie ! una delicatezza nel parlare e nel porre le questioni, davvero bella! una eleganza e una umiltà che la rendono grande!
Delicatezza, eleganza e umiltà sono qualità davvero speciali.
Grazie Marzia!
Semplicemente splendida, limpida, solare,, la dimostrazione personalizzata dell’amore in una ragazza incredibile .
Grazie Ekis per questo momento di trasparenza , Ele sei semplicemente luce e amore . Grazie
Grazie Laura per questo contributo così profondo e di cuore.